Elezioni 2013 /31

Grandissima indecisione, la mia. Prima dello scandalo Giannino, avevo le idee discretamente chiare. Alla Camera avrei scelto Fare per fermare il declino. Al Senato Monti o PD: più probabile Monti che PD, ma sempre turandomi il naso. Dopo lo scandalo Giannino, ho cambiato idea. Monti alla Camera, il che mi avrebbe impedito di dare un voto a Casini, e Monti o PD al Senato. Poi, l’illuminazione, aiutato anche da un post su Facebook del Prof. Zingales, il quale ha ripetuto ancora una volta che, nonostante tutto, punterà su Fare. A me le idee di Fare piacciono. Giannino ne era un ottimo divulgatore. Ma, dopo quello che ha fatto non lo potevo più votare. E infatti non lo voterò alla Camera, dove è capolista. Ma al Senato? Se non mi sbaglio, lui non c’è (e, a norma di legge, neanche potrebbe esserci). Quindi, stando così le cose, al Senato la lista Fare, mentre alla Camera Monti. Questa la mia intenzione stasera. Probabile che domani abbia già cambiato idea.

Tag: ,

Lascia un commento

